cover bianco sporco nero candido.jpg

          Sostieni il mio lavoro .  Acquista direttamente da me!

          Clicca sulle foto dei rispettivi album che vedi qui sopra e dei               libri che vedi qui sotto. Il download sarà immediato!

      Istruzioni : clicca sulla foto del prodotto che ti interessa. Verrai          reindirizzato al pagamento con PayPal o carta di credito. Dopo il        pagamento il download avverrà sulla tua casella di posta                 collegato al tuo account PayPal o della carta di credito utilizzata.

yellow peril cover.jpg
product_thumbnail (1).jpg
canzoni old america libro new definitiva
cover libro robert johnson.jpg

Parliamoci chiaro : l'Auto - Produzione è sempre una strana avventura, che nasconde travagli e insidie. Un giungla di pericoli da cui ogni artista vorrebbe fuggire,del tipo problemi legali, investimenti infruttuosi e molestie di vario tipo. Invece vendere sui grandi negozi digitali del tipo iTunes non solo è gratificante e solletica il narcisisimo di ognuno, ma solleva anche da molti dei problemi di cui sopra.

Io sto cercando di fare una scelta diversa e adesso vi spiego il perchè.

Oggi le Major, ( le 4 grandi etichette Sony, Universal, Warner ed Emy) monopolizzano l'intero mercato mondiale e condizionano il pubblico inconsapevole su mode, scelte e modalità di ascolto della musica.

Il fine ultimo è la vendita del prodotto e la sua uniformità a criteri che di artistico non hanno nulla. Ciò che conta è esclusivamente il guadagno, a scapito del lavoro di miliardi di piccolissimi artisti e del gusto musicale dello stesso pubblico, che pensa invece di fare scelte e ascolti autonomi.

La musica di largo consumo è del tipo " usa e getta " e le icone studiate su misura, con artisti pedine che si susseguono spesso senza lasciare traccia di se'. Il tempo della meritocrazia è ormai finito, e il valore intrinseco dell'Arte è ormai asservito alle regole di mercato.

Oggi se un artista vuole sopravvivere deve basarsi unicamente sulle proprie forze, sperando di raggiungere direttamente il pubblico, soprattutto se fa musica di nicchia come la faccio io.

La chiave del successo consiste dunque in un rapporto diretto tra l'Artista e chi lo ama, senza intermediari.

Per questo motivo ho scelto di offrire a Voi un mio negozio digitale attraverso i Player che vedete in ogni pagina di questo sito e che creano un vero cordone ombelicale tra la mia musica e la vostra libertà di ascolto.

Acquistando o anche solo ascoltando e condividendo direttamente dai player darete un aiuto insostituibile al mio lavoro e garantirete la sopravvivenza non solo della mia Arte ma anche di quella di tutti gli altri Artisti che decideranno di seguire la strada dell'Auto - Produzione.

Aiutateci a non essere schiavi delle regole di mercato e siate uno stimolo per noi ad avere speranza nel futuro

 

Preferisci acquistare la mia musica sui negozi digitali canonici? Puoi farlo anche lì.    Clicca sull'icona!                                                                                                                                                      Libertà di scelta è Libertà di vita.

COPYRIGHT  Patrizia Barrera © 2019   All right reserved

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now