"Un giallo emozionante e una ricerca storica sulla breve vita di Robert Johnson, considerato dai più come il nonno del rock ma amatissimo dai patiti del blues.
Una narrazione avvincente e forse la soluzione di un intrico oscuro, denso di esoterismo e fanatismo religioso, che portarono alla morte violenta e prematura di colui che fu bollato come Figlio del Diavolo.
Cosa dell'Arte di Robert Johnson può essere definito malefico? Davvero egli strinse un patto con Satana per ottenere fama e onori nel mondo della musica?
E quale fu realmente la causa della sua morte?
Scopriamolo insieme in questo libro coinvolgente e scorrevolissimo che vi toccherà il cuore."
Puoi acquistare l'ebook come epub cliccando sull'' immagine che vedi qui sotto oppure cliccando sulle icone delle librerie. Il libro è disponibile in molti Paesi nel mondo al prezzo di 4,99 euro.
In Italiano.
Ed ecco un libro, scritto proprio per allietare le Vostre serate Natalizie. La storia delle più belle canzoni della tradizione del Natale Americano arriverà fino a casa Vostra con tutti gli antefatti, gli aneddoti gustosi e le curiosità legate agli interpreti e agli artisti più o meno famosi. Il libro è completo di tutti i testi originali più le traduzioni in Italiano. E poi tante tante foto!
Novità!! Puoi averlo Gratis acquistando l' album Magic Christmas oppure l' album Christmas Night!
Solo su questo sito!
Clicca sulla foto!
La storia della musica Blues, la sua anima,le sue origini, attraverso una carrellata di biografie, fotografie originali, musica e aneddoti che vi lasceranno senza fiato. Due anime, la nera e la bianca, che si fondono per dare vita ad uno stile ineguagliabile e senza tempo, da cui è nata la musica moderna.
I miei Libri oggi sono tradotti e narrati in varie lingue
Versione in Spagnolo di Robert Johnson Figlio del Diavolo
a cura di María Martín-Peñasco Fuertes