Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.
I miei Libri
Il mio primo libro di racconti brevi e surreali. storie contrassegnate ognuna da un colore, che sono in definitiva i colori della Vita.
Il mio libro più famoso. La vera storia del musicista Blues Robert Leroy Johnson, il patto col diavolo, i retroscena della peculiarità della sua musica ma soprattutto una teoria personale sulle motivazioni e le modalità della sua morte violenta.
Vi piacciono le canzoni di Natale più famose della tradizione Americana? Qui troverete tutti retroscena, i gossip del tempo e i segreti che si nascondono dietro la nascita dei testi, delle musiche e dei loro protagonisti.
La storia del travagliato rapporto tra America e Cina, espressa nei due momenti più tragici del suo passato:il massacro di Los Angeles del 1871 e il turpe traffico delle piccole schiave, in un lasso temporale che va dal 1820 al 1945. Un libro dalla critica arguta e intelligente che mette a nudo verità nascoste con uno stile semplice ed efficace.
Antologia del Blues: com'è nato, i suoi protagonisti, le storie nell'ombra e tante curiosità per apprezzare questo genere musicale, colonna dorsale della musica moderna mondiale.
La Nuova Eigenetica mondiale. Ciò che non sapete sul genocidio dei popoli, le leggi ghettizzanti e le discriminazioni che si effettuano ogni giorno sulle minoranze, i disabili, i carcerati e i malati mentali. Cosa è cambiato dal periodo del Nazismo? Molto poco. Dal genocidio dei Nativi Americani, che ha ispirato la nuova eugenetica, ai tempi nostri. Un libro dossier che vi colpirà come uno schiaffo in faccia.
Piccola monografia sulla figura dimenticata del Transgender Nativo Americano. La sua importanza spirituale e sociale, la sua funzione di ponte tra questo mondo e quello ultraterreno.






